CamMe

Scatta le foto con un semplice gesto!

Per scattare foto non serve più tenere in mano il tuo smartphone grazie a questa straordinaria app basata sul riconoscimento dei gesti. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Tecnologia innovativa
  • Facile da usare
  • Ottima per selfie o foto di gruppo
  • Straordinaria per i party

CONTRO

  • Minori imperfezioni tecniche

Eccellente
9

Per scattare foto non serve più tenere in mano il tuo smartphone grazie a questa straordinaria app basata sul riconoscimento dei gesti.

Esagera con le selfie

CamMe è una delle app fotografiche più essenziali presenti sul mercato, che è persino stata insignita di un premio in occasione del Mobile World Congress 2014. Il suo funzionamento si basa sul riconoscimento di due semplici gesti manuali (il palmo aperto e il pugno chiuso), che ti consentono di determinare il momento in cui viene scattata la foto. A confronto di altre app basate sul riconoscimento dei gesti, CamMe presenta una straordinaria fluidità e i gesti delle mani vengono riconosciuti sempre. Inoltre, se ti piace scattare foto di gruppo, è in grado di rilevare la tua mano anche a distanze straordinarie. Con CamMe puoi utilizzare sia la fotocamera anteriore che quella posteriore.

Oltre a scattare "selfie", hai altre due opzioni: la prima è Photobooth, che consente di scattare fotografie in sequenza. La seconda è Funshots che sovrappone la tua faccia a immagini divertenti. Dopo aver scattato la foto, puoi adattare le dimensioni dell'immagine. La versione gratuita di CamMe offre soltanto un paio di modelli di Funshots, mentre nella versione a pagamento potrai usarne di più. Purtroppo, il template Lion Funshot a volte blocca tutta l'app ed è necessario riavviarla. Questo è solo un problema di minore importanza, che sarà risolto con gli update futuri.

Alza in alto le mani

CamMe è un'app straordinariamente intuitiva: basta alzare una mano per attivare la fotocamera e chiudere il pugno per iniziare il conto alla rovescia. Il processo è anche accompagnato da suoni: con un bip l'app ti comunica di aver riconosciuto la tua mano e non appena chiudi il pugno inizia un countdown chiaramente udibile.

CamMe riconosce senza difficoltà sia la mano sinistra che la mano destra. 

Provala!

CamMe è un'app davvero sorprendente e ha il potenziale di cambiare per sempre il panorama del mercato, grazie alla sua tecnologia basata sul riconoscimento dei gesti. Se non puoi fare a meno di scattarti selfie oppure ti piace soltanto fare foto con gli amici, vale la pena di scaricare quest'ottima app.